COMUNICATO DEL SEG. NAZIONALE- DI QUALE GUERRA PARLANO?

04.04.2025

Da giorni tv e giornali ci gonfiano i cosiddetti c.…. con il problema del riarmo europeo. Riarmo per che cosa? A quale guerra si riferiscono?

Se parlano della guerra economica visto i dazi di Trump, per combatterli non servono armi, occorre una trattativa fatta da persone serie e in questo momento crediamo che solo la Meloni corrisponda a questo presupposto. Mentre se parlano di una guerra con armi, noi di Rinascita Socialdemocratica non abbiamo visto truppe russe o di altre nazioni ai nostri confini o sulle nostre città. L'unica guerra è quella che viviamo ogni giorno nelle nostre città dove delinquenti e criminali impongono con la forza, le loro violenze agli italiani, rapine e omicidi in barba alle leggi italiane.

Noi Socialdemocratici di Rinascita, invitiamo il governo a battersi perché' questi 800 miliardi anziché' spenderli per riarmare l'Europa per una fantomatica eventuale guerra che non c'è, questi soldi siano impiegati per rafforzare le forze dell'ordine assumendo personale e dotando loro di mezzi più moderni per combattere la malavita, e una parte del soldi sia destinata alla sanità, per ridurre le liste di attesa, le visite specialistiche e gli interventi chirurgici, che sono un vero scandalo per un paese moderno.

La sicurezza e la sanità hanno la precedenza.

Basta con la paura inculcata nei cittadini. Ma ciò che è successo con il Covid non è servito a niente!

LA SEGRETERIA NAZIONALE        FERRARA 04/04/2025

VITTORINO NAVARRRA


© 1996-2024 Rinascita Socialdemocratica P.I.93083350184 Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia