5 Stelle: dovevano cambiare l'Italia invece sono cambiati loro.

28.06.2022

COMUNICATO: GIORGIO BENINCASA Pres. Naz. Rinascita Socialdemocratica 

Quando una classe politica di un qualsivoglia partito non mantiene le promesse elettorali in Italia è quasi normale. Diversa è la storia dei 5 grulli falsari politici, traditori, e voltagabbana.

È una storia triste e falsa che ha preso per i fondelli disperati e no che speravano in un cambiamento radicale. Esiste una forma di prostituzione in politica ormai da decenni che è diventata né più né meno una regola nazionale, ma quella dei 5 grulli ha superato anche questa. Non solo si sono prostituiti al potere del PD mai eletto al governo da regolari elezioni, ma hanno messo in atto una delle farse degne solo di una mente malata. Da anni in rinascita socialista prima, e democratica dopo avevamo scritto e annunciato chi erano veramente questi infausti personaggi da avan spettacolo rionale, siamo stati insultati e criticati, oggi si pagheranno conseguenze con questi ipocriti politici non certo da passeggiata al chiaro di luna. La fortuna in questo momento momento storico è di avere come presidente della repubblica Mattarella e Presidente del consiglio Draghi . Squallidi attori i 5 grulli protagonisti di una commedia che ha travolto milioni di italiani desiderosi di giustizia sociale, eguaglianza, correttezza, e verità politica. Una masnada di saltimbanchi da circo che si sono fatti pagare il biglietto d'ingresso dal popolo italiano. Oggi si punta il dito contro Di Maio che fra tutti anche se non è certo una cima "tempestosa " ha fatto una scelta coerente anche perché chi lo ha consigliato sarà certo un politico d'esperienza. È un ministro della repubblica e come tale ha il dovere di difendere le istituzioni e non mettere in crisi il governo già traballante, specialmente in questo momento storico. Rinascita Socialdemocratica scenderà in campo presto, e se sino ad ora ha solo scritto è solo perché non desidera salire su nessun carro o quando meno si dovrebbe rappresentare la volontà degli italiani.

RINASCITA SOCIALDEMOCRATICA ha i suoi programmi e non verranno resi noti sino a quando non si capirà che il popolo è sovrano e che i governi si scelgono andando alle urne.

Chi possiede onestà intellettuale e ha letto conosce cosa abbiamo sempre scritto e detto dei 5 grulli. Oggi il fato serve agli elettori 5 grulli su un piatto d'argento la loro disfatta. Sarebbe bene che iniziassero a riflettere.

RINASCITA SOCIALDEMOCRATICA.